Cerca e trova immobili

LUCERNASciare a fine aprile? In questa località svizzera lo si potrà fare

20.04.24 - 08:07
Questa domenica, grazie alle recenti nevicate, la stazione sciistica di Marbachegg riaprirà per una giornata il suo impianto.
Marbachegg
Fonte Blick
Sciare a fine aprile? In questa località svizzera lo si potrà fare
Questa domenica, grazie alle recenti nevicate, la stazione sciistica di Marbachegg riaprirà per una giornata il suo impianto.

MARBACHEGG - Con grande sorpresa per gli amanti degli sport invernali, la stazione sciistica lucernese di Marbachegg riattiverà gli impianti di risalita per questa domenica grazie alle abbondanti nevicate nella giornata di giovedì che hanno interessato la regione e altri cantoni della Svizzera centrale.

Nonostante sia situato a quasi 1'500 metri di altitudine, la chiusura ufficiale della stagione invernale era avvenuta un mese fa, con gli impianti già fuori servizio dal 25 gennaio a causa della mancanza di neve. A scriverlo è il Blick.

Le recenti precipitazioni hanno comunque portato 40 centimetri di neve fresca, motivo per cui, oltre alle condizioni meteorologiche favorevoli previste per il fine settimana, con ulteriori nevicate previste secondo MeteoSvizzera,

Non ci si poteva quindi esimere «dall'offrire agli appassionati un'ultima occasione per andare sulle piste», come afferma il responsabile marketing dello Sportbahnen Marbachegg AG Joan Cuadrench. Gli impianti di risalita saranno accessibili a partire dalle 9 del mattino fino alle 16.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE